Via Manzoni, 56 - 20089 – Rozzano (MI) - C.F. 97245860156 - P. IVA 13105350154

+39 02.8224.2305/2303 insiemecon@humanitas.it

UGO accompagna gli anziani alla vaccinazione Covid-19

visual_general

UGO è l’innovativo servizio di caregiving professionale che supporta e accompagna gli anziani al vaccino anti Covid grazie ad una rete di operatori selezionati e formati.

Il servizio di accompagnamento al vaccino si rivolge a tutti coloro che hanno genitori o parenti e che, per qualsiasi motivo, sono in difficoltà nell’accompagnare i propri cari alla vaccinazione.

Prenotare il servizio è semplice: l’accompagnamento è richiedibile con sole 12 ore di anticipo tramite il sito www.hellougo.com.

Bastano pochi click per assicurarsi che un operatore qualificato si faccia carico di accompagnare l’anziano presso le strutture nel giorno e nell’orario stabilito. Il tragitto da casa al luogo di destinazione, e ritorno, sarà programmato a seconda delle necessità e del caso specifico. Potrà avvenire a piedi, con mezzi pubblici o taxi, con la macchina dell’utente guidata dall’operatore UGO o con una macchina di UGO.
Anche dopo il vaccino, UGO si accerta che l’anziano stia bene, aiutandolo ad entrare in casa, offrendogli un bicchiere d’acqua e supportandolo fino a quando lo desidera, come un amico.
Ogni servizio viene svolto nel massimo rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza. Tutti gli operatori indossano i dispositivi di protezione individuale, igienizzano l’auto, mantengono il
distanziamento e segnalano ogni situazione a rischio.

Per approfondire e prenotare: UGO Servizio Vaccino